Skip to main content

Dove ogni percorso è unico  e ogni bambino è al centro

Chi siamo

Comunicare è un centro clinico nella zona periferica di Roma, Torre Spaccata, che si estende oltre il proprio quartiere grazie alla collaborazione con la rete di associazioni e realtà impegnate da anni sul territorio.

L’obiettivo è fornire un servizio personalizzato e clinicamente valido alle famiglie della periferia di Roma, abbattendo i costi delle terapie private e coprendo le mancanze dei servizi pubblici del territorio.

Il Centro Comunicare si occupa di valutazione e trattamento di bambini e adolescenti con disturbi del neurosviluppo(disabilità intellettiva; autismo; sindromi genetiche; disturbo del linguaggio; disturbi dell’apprendimento), difficoltà comportamentali e relazionali e difficoltà emotivo-affettive. L’equipe del Centro Comunicare supporta il paziente a 360°, prendendo in carico il nucleo familiare e offrendo supporto agli educatori e agli insegnanti che ruotano intorno al paziente.

L’equipe si impegna in modo etico e professionale a fornire informazioni che abbiano un’evidenza scientifica, grazie all’aggiornamento costante sui funzionamenti neurodivergenti e le tecniche riabilitative più efficaci a livello internazionale.

Scopri come possiamo
aiutare te e la tua famiglia.

Se stai cercando un supporto dedicato e personalizzato per te o la tua famiglia, il Centro Comunicare è qui per aiutarti. Prenota ora una consulenza gratuita e scopri come possiamo accompagnarti in un percorso di crescita e benessere.